Un calcio alla crisi e partita tutta grinta. Esce con entrambe le ginocchia devastate ma da grande guerriero.
6
Duric Boris
-
5,5
Il doppio ruolo di Attaccante \ Difensore non lo aiuta e il suo voto è la media del 6 da pivot e del 5 da centrale di difesa.. sacrificato
28
Chiarini Fabio
-
6,5
Lui e Guerini fanno la staffetta in difesa ma nessuno dei due molla un centimetro agli avversari. Da migliorare la fase di costruzione.
8
Guerini Andrea
-
7
Arrivato con un volo diretto da Barcellona su gentile concessione di Pep Guardiola al centro sportivo del Garda abbiamo ammirato Charli Puyol in tuttala sua maestosità.
21
Pezzotti Andrea
-
6,5
Fatica un pò nella fasa difensiva ma è comunque essenziale in ogni zona del campo venga posizionato. La sua punizione poi... Bravo il portiere avversario.
7
Amadori Alex
4
7,5
Gli avversari gli appiccicano il suo ex compaesano Totti in marcatura.. Peccato scelgano il più lento e falloso.. Asfaltato dal solito grande Amadori gioca la solita ottima partita offensiva, grazie anche alla grande copertura che gli fornisce Grandi sulla fascia opposta.
4
Grandi Thomas
1
7
La sua miglior partita da quando è al Polpen. Attento e saggio come non mai fa tutto quell che dovrebbe fare un esterno prettamente difensivo.
11
Orioli Andrea
-
7
Un calcio alle critiche.
Ryan Gigs torna a sfreccire sulla corsia di sinistra anche se in certe occasioni potrebbe essere più decisivo.
88
Bergomi Luca
-
6,5
Ottimo a destra, sta diventando una certezza. Come possa fare a giocare esterno un giocatore di 1.93 lo sa solo il MIster e lui.
14
Bocchio Diego
-
5,5
Entra pochi minuti col compito di sfruttare il suo fisico e tenere la palla lontana dall'area. Pasticcia solamente. C'è tempo per migliorare
17
Gonzato Alessandro
4
7,5
Devastante. E' sempre dove deve essere e grazie a lui la squadra riesce a esprimersi al meglio. Magnifico finalizzatore, sensazionale punta di diamante.
Vittoria devastante e Pensionati raggiunti in classifica al terzo posto.
Dopo un inizio di stagione falcidiat dagli infortuni e dalle assenze il Polpen piano piano sta nuovamente guadagnando la posizione che merita.
La partita: Polpen all Stars ancora una volta privo di parecchi elementi importanti ma comunque competitivo; Mr Pezzotti si affida fin da subito a Dusi tra i pali (nonostante sia in un momento di scarsa forma) Guerini centrale difensivo, Amadori come sempre pendolino di destra, l'esperienza di Grandi a sinistra e Gonzato davanti a finalizzare..
Al contrario dei Pensionati il Polpen parte subito fortissimo e regala un parziale di 4 gol che mettono fin da subito il risultato al sicuro.
Gli avversari nel finire del primo tempo tentanto di aggrapparsi a una rimonta e chiudono la prima parte del match sul 4 a 1.
Nella ripresa il monologo è sempre quello con un grande Polpen trascinato dal duo Amadori-Gonzato che segna e offende e dal duo Grandi-Guerini che difende.
Nel finale arriva anche il gol dell'ex Grandi, cigliegina sulla torta di una partita perfetta.
Nel finale sul 9 a 3 Mister Pezzotti da spazio alle seconde linee e gli avversarti riescono a rendere il risultato meno amaro chiudendo sul 9 a 6.
Grande Polpen all Stars che, attento e concentrato per tutto l'arco del match (esclusi gli ultimi minuti) ha saputo vincere una partita difficile, a sostegno del fatto che nelle grandi occasioni la squadra non fallisce mai.
Ottime le prove dei vari Pezzotti A. ,Chiarini e Orioli ottime alternative al quintetto base.
Per i Pensionati una doccia fredda, il vero Polpen non era sicuramente quello sperimentale del Torneo Felter...